BORSE E ACCESSORI DAL 1985
La storia del brand Laura Di Maggio è una storia che parla di passione, di esperienza, di sapienti tocchi di mani artigiane, di dettagli che impreziosiscono e rendono esclusiva una borsa. Ogni creazione è un piccolo caolavoro di espressione del lifestyle italiano. I materiali usati sono di altissima qualità, naturali e quindi unici.
BAGS AND ACCESSORIES SINCE 1985
The history of the Laura Di Maggio brand is a story tabout passion, experience, expert touches of artisan hands, details that embellish and make a bag exclusive. Each creation is a small masterpiece of expression of the Italian lifestyle. The materials used are of the highest quality, natural and therefore unique.
ICONE DI STILE
Lo stile Laura di Maggio è esportato in tutto il mondo. Le linee, sempre pulite diventano ricercate grazie ai contrasti di pelli, agli intrecci originali, agli accessori personalizzati, per un risultato finale di grande impatto. In ogni borsa c’ è carattere e al tempo stesso cuore.
STYLE ICONS
Laura di Maggio style is exported all over the world. The lines, always clean, become refined thanks to the contrasts of leather, original weaves, personalized accessories, for a final result of great impact. In every bag there is a character and at the same time a heart.
LA FILOSOFIA IN UN BATTITO D’ ALI
Maggio è il mese della primavera, della leggerezza, della fragile meraviglia di un battito d’ ali di farfalla, che è divenato il simbolo di Laura Di Maggio.La farfalla racchiude in sè la delicata magia della vita che cambia, dell’ anima che si eleva e impara a volare. Simbolo di positività e di speranza, rappresenta da sempre la rinascita in grande stile dopo un ciclo che finisce. Laura Di Maggio vuole identificarsi in tutto questo e rappresentare un mondo in cui non esiste bellezza senza un’ anima.
THE PHILOSOPHY IN A BEAT OF WINGS
May is the month of spring, of lightness, of the fragile wonder of a butterfly flap, which has become the symbol of Laura Di Maggio. The butterfly embodies the delicate magic of life that changes, of the soul that rises and learns to fly. Symbol of positivity and hope, has always represented the rebirth in style after a cycle that ends. Laura Di Maggio wants to identify herself in all this and represent a world in which there is no beauty without a soul.